Tokyo Ghoul :re Call to Exist, svelati nuovi personaggi e meccanismi di gioco

Mentre continua a rimanere sconosciuta la data di lancio del gioco, Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento su Tokyo Ghoul :re Call to Exist, attraverso un post sul proprio sito.

999
0
tokyo ghoul :re Call to exist

Mentre continua a rimanere sconosciuta la data di lancio del gioco, Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento su Tokyo Ghoul :re Call to Exist, attraverso un post sul proprio sito. Tra le novità, gli sviluppatori nipponici hanno svelato alcuni dei personaggi che potranno essere utilizzati nel gioco, oltre a fornire informazioni su alcuni meccanismi di combattimento, “Action Gauge” (indicatore di azione). Il tutto è stato accompagnato da alcune immagini nuove di zecca.

Tokyo Ghoul :re Call to Exist: i personaggi

Per chi ha già ampiamente conoscenze dell’universo di Sui Ishida, i personaggi che mostreremo di seguito saranno solamente un ripasso, nel caso abbiate già terminato di vedere l’anime o di leggere i 16 manga. Vi avvisiamo che potrebbero esserci degli spoiler, quindi leggere questo articolo a vostro rischio.

Nishiki Nishio

Nishiki è un ghoul che caccia i suoi simili, considerato dagli investigatori del CCG un ghoul di rango S appartenente alla fazione dell’albero di Aogiri. A causa della maschera che indossa per nascondere il suo viso è stato soprannominato il Serpente. Il suo attacco speciale è generato dal suo Bikaku, un Kagune simile ad una coda, con cui può catturare il suo nemico e può generare un attacco a distanza.

Shu Tsukiyama

Discendente della nobile famiglia Tsukiyama e un tempo noto come Gourmet, Shu perse il significato della sua vita quando Kaneki scomparve al termine della seconda stagione di Tokyo Ghoul √. Il suo Kagune è il Koukaku di tipo difensivo, che ha un attacco di perforazione principale, oltre alla capacità di proteggere da un potente attacco nemico.

Touka Kirishima

Un ghoul che gestisce la caffetteria :re e che attende speranzosa il ritorno di Kaneki, scomparso dopo lo scontro con il CCG. Il suo Kagune è Ukaku, solitamente raffigurato come piume sparse nella zona della spalla. L’Ukaku crea un attacco fulmineo a lungo raggio da una distanza di sicurezza dai nemici.

Tokyo Ghoul :re Call to Exist: Action Gauge

L’Action Gauge è uno strumento che svolge un ruolo importantissimo durante le battaglie. Sarà necessario prestare molta attenzione alla barra dell’Action Gauge, poiché potrebbe condizionare la vincita o perdita dello scontro. L’indicatore può essere infatti utilizzato per scatenare un potente attacco contro i nemici. Per i Ghoul, il calibro di riempirà col passare del tempo, mentre i membri del CCG dovranno usare oggetti per riempirlo.

tokyo ghoul :re Call to exist

Esistono due modi per consumare l’Action Gauge, quindi è importante sfruttarlo pienamente considerando quando e quanto utilizzarne. Quando si consuma parte dell’indicatore di azione, si creerà un “Azione unica”, un attacco più potente del normale ed utile contro i nemici deboli, soprattutto in battaglie a lungo termine.

tokyo ghoul :re Call to exist

Al contrario, consumando un quantitativo maggiore di Action Gauge sarà possibile effettuare un attacco speciale. Il danno inflitto è molto più ingente rispetto ad un’azione unica, tuttavia, sarà necessario dosarne bene l’utilizzo.

State aspettando con ansia il lancio di Tokyo Ghoul :re Call to Exist? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Tokyo Ghoul :re Call to Exist sarà rilasciato su PS4 e PC.