Kingdom Hearts III: come sbloccare lo Starlight Keyblade

Un breve tutorial su come sbloccare lo Starlight Keyblade in Kingdom Hearts III, utilizzando l'applicazione per iOS e Android.

251
0
kingdom hearts III starlight keyblade

Ci sono molti tipi di Keyblade nel mondo di Kingdom Hearts che possono essere sbloccati in diversi modi: alcuni sono segreti e incredibilmente potenti, altri sono solamente belli. Kingdom Hearts III offre un nuovo pacchetto di Keyblade e, tra questi, ci sarà lo Starlight Keyblade, un’arma unica per via del suo metodo di sblocco.

Per ottenere lo Starlight Keyblade, è necessario fare alcuni passi in un altro capitolo del franchise: Union χ [Cross]. Stiamo parlando del titolo che Square Enix ha rilasciato su smartphone, come applicazione disponibile sia su iOS che su Android. Se avete già giocato con Union χ [Cross], dovreste già avere dimestichezza con lo Starlight Keyblade, essendo l’arma principale.

Nel titolo per iOS e Android appare come versione standard del Keyblade ma in una diversa colorazione. Utilizzando diversi materiali è possibile potenziarlo ulteriormente, tuttavia, i potenziamenti non possono essere trasferiti in Kingdom Hearts III.

kingdom hearts III starlight keyblade

Come ottenere lo Starlight Keyblade in Kingdom Hearts III

Per ottenere lo Starlight Keyblade dovrete quindi scaricare Union χ [Cross], gratuitamente dal vostro App Store, entrare nella sezione extra: da qui dovrete selezionare il Classic Kingdoms, una sezione dove potrete accedere a cinque minigiochi. Per sbloccare il Keyblade dovrete completarli tutti, ottenendo il punteggio più alto, cioè battendo il record di ciascun livello.

Una volta superati tutti i minigiochi su Classic Kingdoms, ritornate nel menu extra e selezionate Offerte limitate. Da qui potrete “attivare” il vostro Starlight Keyblade e portarlo in Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts III sarà rilasciato il 29 gennaio su PS4 e Xbox One. Il gioco richiederà 37.4 GB di spazio libero su PS4 e 35.8 GB su Xbox One.