iPhone 11: batteria da 4.000 mAh, display a 120 Hz, tutti gli ultimi dettagli

Rivelati nuovi dettagli su iPhone 11 che dovrebbe includer,e tra le altre cose, una batteria da 4.000 mAh e ricarica wireless da 15 W, tuttavia i dettagli sembrano essere falsi.

312
0
iphone 11

All’inizio di gennaio, C Technology, utente di Weibo, ha condiviso alcuni presunti dettagli sul successore di iPhone XS Max, che potrebbero essere provenienti dai laboratori di progettazione della stessa Apple. Secondo quanto mostrato, iPhone 11, così inizialmente denominato, presenterà, tra le altre cose, una fotocamera a tripla lente. Nuove informazioni sono state rivelate oggi.

Per la fotocamera posteriore, la compagnia di Cupertino potrebbe presumibilmente optare per un obiettivo grandangolare, un super grandangolare e un teleobiettivo 3x. Questa configurazione sarebbe piuttosto simile a quanto offerto dal Huawei P20 Pro, che presenta appunto due obiettivi grandangolari e un teleobiettivo con zoom 3x.

iPhone 11: gli ultimi dettagli sulla versione Plus

Si dice che il nuovo dispositivo possa anche includere una batteria a ioni di litio da 4.000 mAh, sebbene si potrebbe trattare di una fake news, soprattutto perché il form factor del successore di iPhone XS Max non cambia. Le voci hanno suggerito, infatti, che iPhone 11 avrà un design molto simile alla gamma 2018, con l’eccezione per le modifiche alla camera posteriore e qualche ritocco al sistema di telecamere TrueDepth, per ridurre le dimensioni della notch.

iphone 11

Abbiamo riportato diversi rumor a favore di una tacca più piccola, elemento trattato anche nel post di Weibo. Tra le altre funzionalità in arrivo, ci sarebbe anche la nuova ricarica wireless da 15 W, che corrisponderebbe ad un incremento di velocità netto rispetto agli attuali 7.5 W, e un display con frequenza compresa tra i 90 e i 120 Hz. Attualmente, Apple sta utilizzando un display ProMotion a 120 Hz per iPad Pro, allo scopo di consentire un’esperienza più fluida, nitida e reattiva.

C Technology è nota per aver condiviso le prime informazioni su iPhone in passato, sebbene in questo post aggreghi fughe di notizie, immagini e voci provenienti da più fonti, alcune accurate e altri più imprecise. Per questo motivo, e poiché alcune di queste informazioni sembrano un po’ improbabili, non siamo sicuri della veridicità di queste voci.

Aggiornamento: i presunti dettagli su iPhone 11, pubblicati su Weibo, sembrano essere falsi e solo una rielaborazione della lista di desideri di un fan, condivisa via Twitter da un utente il 10 gennaio.