iPhone 11: camera FaceTime da 10 MP, niente USB-C e novità sulla tripla camera

Svelati nuovi dettagli sulle caratteristiche hardware di iPhone 11, a seguito dei rendering degli scorsi giorni.

248
0
iphone 11

Dopo i rendering della giornata di ieri che ci hanno offerto uno sguardo al secondo potenziale prototipo di iPhone 11, oggi, le stesse fonti CompareRaja e OnLeaks, stanno suggerendo che il dispositivo di Apple includerà fotocamera FaceTime da 10 megapixel e ingresso Lightning. Svelate anche alcune specifiche sul sistema a tripla camera posteriore e altro ancora.

Secondo quanto affermato da OnLeaks, i rendering condivisi da Digit.in, raffiguranti due differenti prototipo di iPhone sarebbe stati basati su informazioni reali, scoperte nei laboratori di progettazione della stessa Apple. Nell’ultimo concept è stato evidenziato un modello con tripla camera, ma caratterizzato da un design più in linea con quanto attualmente offerto da iPhone XS.

iPhone 11: svelati nuovi dettagli

Il nuovo rendering è risultato decisamente più accattivante del precedente, sebbene sembri ancora troppo irrealistico, specialmente per quanto riguarda l’ubicazione del flash e per la disposizione di ben tre obiettivi nello stesso spazio occupato dalla Dual Camera.

Tuttavia, in seguito a questi rendering, CompareRaja insieme a OnLeaks hanno oggi svelato di avere maggiori dettagli sulle specifiche di iPhone 11. Dal rapporto si evince che lo smartphone della prossima generazione sarà dotato di una nuova fotocamera FaceTime da 10 MP.

iphone 11

Altri presunti dettagli parlano dei sensori posteriori che includeranno due fotocamere da 14 e 10 MP, mentre rimane sconosciuta la risoluzione del terzo obiettivo. Con l’attuale iPhone XS dotato di due obiettivi da 12 MP, una possibilità potrebbe essere che iPhone 11 possa essere dotato di due obiettivi da 14 MP e uno da 10 MP.

Tra le altre notizie interessanti evidenziate nel rapporto si parla della possibilità che Apple non abbandoni l’ingresso Lightning a favore dell’USB-C, sebbene molti analisti ritengano il momento perfetto per l’azienda per seguire le orme di iPad Pro 2018.

Infine, CompareRaja suggerisce che iPhone 11 includerà alcune modifiche al design interno, inclusi alcuni riarrangiamenti sulla disposizione della batteria e della scheda logica a causa del cambiamento nella posizione della fotocamera posteriore.