Shadow of the Tomb Rider: il DLC The Nightmare ha una data di lancio

Il nuovo DLC The Nightmare di Shadow of the Tomb Rider sarà ufficialmente scaricabile a partire dal 22 gennaio e farà parte del Season Pass.

278
0
shadow of the tomb rider the nightmare

Dopo il successo di Shadow of the Tomb Rider e dei suoi due precedenti DLC, la nuova espansione The Nightmare riceve finalmente una data di lancio. Secondo un tweet condiviso sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Lara Croft sarà pronta ad essere guidata nel nuovo “Challenge Tomb” a partire dal prossimo 22 gennaio, dove dovrà combattere “nemici familiari e amici caduti”.

Shadow of the Tomb Rider: Nightmare sarà incluso nel Season Pass

La missione stessa sarà quella di individuare una nuova arma. Tuttavia, a giudicare da quanto premesso, Lara combatterà nemici che assomigliano a quelli passati, ma che si comporteranno diversamente (modalità zombie?). The Nightmare promette uno scontro con il più grande nemico di Tomb Rider, sé stessa. Una versione oscura di Lara Croft all’interno di un titolo chiamato Shadow of the Tomb Rider sta per diventare realtà.

The Nightmare è incluso nel Season Pass al costo di 29.99 euro e attualmente in sconto a 19.99 euro sul PlayStation Store. Finora abbiamo avuto modo di assistere al lancio di due Battle Tombs – The Forge e The Pillare – ognuno con il supporto per la modalità cooperativa. Sebbene ogni sfida possa essere acquistata separatamente, l’acquisto del Season Pass consentirà l’accesso ad un’esclusiva settimana tomba.

Il Season Pass di Shadow of the Tomb Raider include i seguenti contenuti:

– 7 tombe sfida
– 7 armi, completi e abilità
– Diverse missioni secondarie con una storia a sé
– 1 elemento di ciascuno dei punti suddetti sarà esclusivo del Season Pass.

Shadow of The Tomb Rider è disponibile per PS4, Xbox One e PC.