Jump Force: nuovo trailer mostra i contenuti bonus del pre-ordine

Scopri i contenuti bonus riservati al pre-ordine di Jump Force nel nuovo trailer dedicato di Bandai Namco.

296
0

Con l’uscita del nuovo picchiaduro Jump Force ad un solo mese di distanza, Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer di lancio dedicato al titolo che riunisce tutti i più famosi personaggi di anime e manga in un unico gioco. Nel trailer sono stati mostrati i bonus che i giocatori riceveranno al momento del pre-ordine del gioco.

Questi bonus saranno tutti in-game, piuttosto che gadget fisici e, tra le altre cose, includono i costumi di alcuni dei franchise del gioco, come Dragon Ball e One Piece.

Jump Force: Naruto, One Piece e Dragon Ball tra i contenuti bonus

Naturalmente, se fate parte di quella grossa categoria di fan di Shonen Jump!, probabilmente avrete già tutto quello che c’è da sapere su Jump Force, il primo titolo di Bandai Namco dedicato agli amanti di manga e anime di tutte le generazioni.

jump force bonus pre ordine

Se state ancora pensando di acquistare il gioco in pre-ordine, forse il trailer incluso nel nostro articolo vi convincerà definitivamente. Inoltre, avrete modo di mettere mano al gioco, se ancora non lo avete fatto, con la nuova Open Beta che sarà aperta da venerdì 18 gennaio su PS4 e Xbox One, che vi darà la possibilità di valutare se vale la pena acquistarlo.

Jump Force sarà rilasciato ufficialmente il 15 febbraio su PS4, Xbox One e PC.