“AirPower Wireless Charging Mat”: riferimento comparso sul sito Apple malesiano

Nuovo riferimento ad AirPower comparso sul sito ufficiale dell'Apple Store malaysiano. Ecco tutti i dettagli.

163
0
airpower

Il destino che Apple ha in serbo per AirPower continua ad essere un mistero in evoluzione. Secondo quanto appreso dai colleghi del sito di notizie Apple, MacRumors, un chiaro riferimento al “Wireless Charging Mat” della società è stato evidenziato nella descrizione dell’Apple Store malaysiano delle nuove Smart Battery Case per iPhone XS, rilasciate nella giornata odierna.

Sulla base dei nostri suggerimenti è possibile che il riferimento AirPower Wireless Charging Mat possa essere stato inserito erroneamente su tutti gli Apple Store durante la notte, per poi essere rimosso in un secondo momento. È tuttavia possibile che la compagnia di Cupertino si sia dimenticata di rimuovere la frase dall’Apple Store malaysiano, cosa che succederà presto.

AirPower: Apple conferma che si farà

Chiaramente, l’azienda americana si aspettava che AirPower fosse già stato commercializzato da un pezzo quando ha iniziato a preparare le descrizioni dedicate alle nuove Smart Battery Case per iPhone XS. Tuttavia, come più volte detto, il progetto alla base del tappetino di ricarica wireless ha dovuto affrontare ripetuti ritardi, avendo superato anche la data di lancio prevista nel 2018.

airpower

Allo stesso modo le confezioni di iPhone XS e iPhone XR continuano a fare riferimento al prodotto come possibile metodi di ricarica. Un recente rapporto ha indicato che Apple abbia inviato ufficialmente la richiesta di inizio della produzione in massa a Pegatron, che dovrebbe avviare la fornitura il 21 gennaio. Se così fosse, l’accessorio potrebbe essere rilasciato entro un mese.