Fortnite 7.20: modalità Colposecco e Revolver con mirino tra le novità

L'ultimo aggiornamento di Epic Games è ufficialmente disponibile per Fortnite 7.20 e con esso arrivano novità interessanti

282
0
fortnite 7.20

L’ultimo aggiornamento di Epic Games è ufficialmente disponibile per Fortnite 7.20 e con esso arrivano novità interessanti. La prima è una nuova arma, la Revolver con mirino, che è stata aggiunta alla Battle Royale, la quale arriva accompagnata da una nuova modalità a tempo limitato, Colposecco.

Fortnite 7.20: le novità del nuovo aggiornamento

Battle Royale

LTM: Colposecco

La modalità tempo limitato Colposecco serve come test per i giocatori per valutare le proprie abilità da cecchino. Con solo fucili da caccia e fucili da cecchino, disponibili insieme a bende curative, sarete immersi in una sfida al primo colpo. Il tempo di attesa della tempesta è stato notevolmente ridotto in tutte le fasi del gioco. I fucili da cecchino semi automatici e i rimbalzi sono stati rimossi in questa modalità. I giocatori avranno a disposizione solo 50 punti salute e potranno guarire solo se troveranno le bende.

Revolver con mirino

La nuova Revolver con mirino è disponibile nelle varianti Epic e Legendary. L’arma usa munizioni medie provoca dai 42 ai 44 danni con un singolo colpo. Disponibile in forzieri, casse e distributori automatici.

Oggetto di ri-schieramento dei deltaplani

Questo oggetto garantisce la possibilità di ri-schierare il deltaplano fino a 10 volte. Gli alianti non devono essere selezionati per la distribuzione, ma essendo oggetti occupano spazio. Per attivarli è sufficiente premere il pulsante di salto mentre ci si trova a mezz’aria.

Modalità Creativa

Tema Fattoria

Un nuovo tema si aggiunge alla modalità Creativa, con la possibilità di costruire la casa di campagna dei vostri sogni, grazie ai nuovi prefabbricati dedicati.

Fortezza di ghiaccio

L’isola artica debutta nella modalità Creativa.

Salva il Mondo

Re dei Ghiacci e Regina dei Ghiacci

Nel negozio è possibile acquistare il Re dei Ghiacci, mentre è possibile sbloccare la Regina dei Ghiacci completando la nuova Sfida di Frostnite.

Frostnite Sfida 3

Ogni ondata contiene solo nemici dello stesso tipo. Per sbloccare e accedere a nuove ondate è sufficiente sconfiggere tutti i nemici uguali.