Svelato un nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice

Ecco un nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo titoli di FromSoftware, in arrivo il prossimo 22 marzo su PS4, Xbox One e Pc.

294
0

Per molti, Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftware sarà capace di stravolgere completamente la sua categoria, a tal punto da cancellare quanto fatto da Bloodborne e Dark Souls. Se non avete mai giocato a nessuno di questi giochi, vi basti sapere che Sekiro sarà un titolo completamente diverso. Le abilità di movimento e di furtività svolgono un ruolo importante, quasi quanto l’esplorazione ambientale e il tempo di combattimento.

Sekiro: Shadows Die Twice, uno sguardo a Hirata Estates

In un nuovo trailer di Game Informer, possiamo dare un’occhiata a Hirata Estates. Il trailer si svolge all’interno di un ricordo e i giocatori dovranno guidare il proprio personaggio lungo una grande distesa prima di giungere al cospetto di alcuni edifici in fiamme. È proprio qui che si avrà la possibilità di scoprire porte girevoli che sostituiscono le pareti illusorie.

Sekiro: Shadows Die Twice

A terminare il livello c’è anche un boss che probabilmente si avrà modo di battere in una seconda fase del gioco. In quanto tale, in Sekiro troviamo un nuovo grado di esplorazione, molto più ampio rispetto ai precedenti titoli di FromSoftware. Tuttavia, è interessante quanto sia diverso il gameplay, pur continuando a canalizzare quella stessa atmosfera.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà ufficialmente il prossimo 22 marzo su Xbox One, PS4 e PC. È già possibile pre-ordinare il titolo su GameStop e Amazon.