Apple rilascia la quarta beta di macOS 10.14.3 a sviluppatori e beta tester

Apple ha ufficialmente rilasciato oggi la quarta beta di un imminente aggiornamento macOS 10.14.3 Mojave destinato sia a sviluppatori che a beta tester pubblic

174
0
macos 10.14.3

Apple ha ufficialmente rilasciato oggi la quarta beta di un imminente aggiornamento macOS 10.14.3 Mojave destinato sia a sviluppatori che a beta tester pubblici. La nuova versione giunge a pochi giorni dalla precedente e oltre un mese dopo la consegna ufficiale di macOS Mojave 10.14.2.

La nuova beta di macOS 10.14.3 può essere scaricata tramite il sistema di aggiornamento software all’interno delle Preferenze di Sistema nelle Impostazioni dopo aver installato correttamente il profilo registrato nel Developer Center della compagnia di Cupertino. I beta tester invece potranno installare la beta direttamente dal sito dedicato.

macOS 10.14.3 beta quattro disponibile

Non abbiamo ancora a disposizione i dati sulle novità apportate al nuovo aggiornamento per macOS Mojave, ma è probabile che includano correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni per problemi che non sono stati ancora risolti nel precedente aggiornamento 10.14.2.

Non sono state evidenziate nuove funzionalità nelle prime tre beta di macOS 10.14.3 rilasciate precedentemente, ma se dovessimo trovare qualcosa di nuovo nella quarta beta, aggiorneremo il nostro articolo.