Microsoft annuncia due sorprese per i titoli di Xbox Game Pass

Microsoft si sta preparando ad aggiungere a Xbox Game Pass due nuovi titoli per gennaio: Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e Just Cause 3

247
0
xbox game pass

Il servizio Xbox Game Pass è sicuramente uno tra i più polari nel settore gaming poiché offre ai giocatori un ampio catalogo di titoli ogni mese. Attraverso un abbonamento mensile di 9.99€, è possibile accedere a titoli per Xbox One e Xbox 360, senza dover pagare singolarmente ogni gioco.

Con l’inizio del mese di gennaio, Microsoft ha, come di consueto, aggiunto una nuova collezione di titoli al proprio servizio, ma tramite un Tweet della stessa azienda, è possibile che saranno presto addizionati due interessanti sorprese. Mentre due nuovi titoli arrivano, sarà invece il triste momento di salutarne quattro.

Xbox Game Pass si arricchisce a gennaio

Microsoft si sta preparando ad aggiungere a Xbox Game Pass Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e Just Cause 3. Questi si aggiungono alle altre novità di questo mese: Life is Strange 2: Episodio 1, Ark: Survival Evolved, Farming Simulator 17, Absolver e, infine, Aftercharge.

Mentre siamo sempre alla ricerca di nuovi titoli capaci di arricchire con qualità Xbox Game Pass, ci sono quattro nuovi titoli che sarebbero invece pronti ad abbandonare il servizio di Microsoft. Stiamo parlando nello specifico di The Division, Letter Quest Remastered, Riptide GP: Renegade e infine The Escapist: The Walking Dead.

Come accennato, il servizio di Xbox è perfetto per coloro che vogliono godersi valanghe di videogiochi senza dover investire più di 10 euro al mese nel reparto videoludico. Xbox Game Pass consentirà agli abbonati di giocare ad un numero sempre crescente di videogiochi, incluse le esclusive realizzate da Microsoft per la propria piattaforma. L’abbonamento ha rinnovamento mensile, ma può essere disdetto in qualsiasi momento.