Kingdom Hearts 3: svelati alcuni dei nuovi KeyBlade

La pagina ufficiale Twitter dedicata a Kingdom Hearts 3 svela le immagini di alcuni dei nuovi KeyBlade dell'ultimo capitolo della saga di Tetsuya Nomura.

337
0
kingdom hearts 3 keyblade

Il concetto di giocare un titolo in cui si utilizzano chiavi comicamente grandi, facendole oscillare al posto delle spade, deve sicuramente apparire sciocco a chi non conosce il mondo di Kingdom Hearts, tuttavia, si tratta di qualcosa che è radicato nelle menti di milioni di giocatori da più di un decennio.

Con Kingdom Hearts 3, la conclusione e il culmine di una saga che ha lasciato a bocca aperta due generazioni di fan, l’eccitazione per l’ormai imminente rilascio è sicuramente alle stelle (per non usare un eufemismo), e ci stiamo aggrappando a qualsiasi cosa che possa anche lontanamente essere relativa ad esso, almeno fino al momento del suo lancio.

Ecco i Keyblade di Kingdom Hearts 3

Ed ecco che proprio oggi, una nuova opera d’arte è stata condivisa dalla pagina ufficiale Twitter di Kingdom Hearts 3. In ben 10 nuove immagine svelate, è possibile dare uno sguardo ai vari Keyblade iconici, dal classico e familiare Kingdom Keyblade, fino alle vere novità per l’ultimo capitolo della saga.

Nelle immagini dedicata a Kingdom Hearts 3 è possibile notare alcuni dei Keyblade rappresentativi i mondi presenti nel terzo titolo, inclusi Frozen, Big Hero 6, Tom Story, Tangled, Monters Inc., Pirati dei Caraibi e molti altri. Potete osservarli tutti tramite i Tweet incorporati qui sotto.

Nel frattempo, tra le notizie correlate, il regista di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura ha recentemente parlato di quanto sia stata importante l’inclusione dei mondi Pixar nel prossimo RPG, non solo professionalmente ma soprattuto personalmente, e come il passaggio ai nuovi motori grafici a metà dello sviluppo abbia avuto un particolare impatto sul gioco.

Kingdom Hearts 3 sarà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio.