Marvel’s Spider-Man: in arrivo qualcosa di “Fantastico” in versione DLC

Un teaser rivelato da Marvel Games apre le porte a possibili novità in arrivo in Spider-Man, il popolare titolo di Insomniac Games per PlayStation 4.

319
0

Uno tra i migliori videogiochi dello scorso anno è stato sicuramente l’esclusiva per PlayStation 4, Marvel’s Spider-Man. Questo titolo è stato sicuramente uno dei più grandi successi per Insomniac Games e di certo i videogiocatori di tutto il mondo si sono chiesti che cosa potrebbe succedere con un trattamento simile a Marvel IP.

Mentre la maggior parte degli utenti avrà probabilmente completato interamente sia il gioco che il suo DLC, è stato rivelato un nuovo teaser che potrebbe indicare che nel prossimo futuro arriveranno altri ed interessanti contenuti per il gioco.

I Fantastici 4 in arrivo in Marvel’s Spider-Man?

Spider-Man è sicuramente un “must-play” per chi possiede una console PlayStation 4 poiché è stato recensito abbastanza bene sia da critica che da fan. Noi stessi lo abbiamo provato e giocato per ore e non vediamo l’ora di raccontarvi cosa ne pensiamo nella nostra recensione dedicata.

In ogni caso, se anche voi fate parte della fazione di persone che hanno amato questo gioco e che ancora adesso sta sperando nell’arrivo di nuovi contenuti, allora potreste non dover attendere ancora molto, visto che quest’anno Marvel festeggia i Fantastici 4 IP.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Attraverso la commercializzazione dei contenuti relativi all’IP, Marvel Games ha svelato alcuni piccoli dettagli sul destino di Spider-Man. Sebbene si tratti di un teaser piuttosto semplice con poche informazioni a riguardo, quanto mostrato è sufficiente per creare hype tra gli utenti.

Nel teaser Marvel afferma che qualcosa di fantastico sta per succedere a Spider-Man. Non sappiamo se questo significhi contenuti aggiuntivi o se avremo una nuova skin celebrativa. Fortunatamente, non pensiamo che dovremo aspettare troppo a lungo prima che venga fatto l’annuncio effettivo. Nel frattempo, vi sono abbastanza informazioni per lasciare ai giocatori il ruolo di speculatori su quale potrebbe essere l’annuncio.