Devil May Cry 5: Capcom annuncia una nuova Demo per Xbox One e PS4

Tramite un tweet ufficiale, questa mattina Capcom ha ufficialmente annunciato l'imminente rilascio di una nuova demo per il tanto atteso Devil May Cry 5

329
0
devil may cry 5 demo

Tramite un tweet ufficiale, questa mattina Capcom ha ufficialmente annunciato l’imminente rilascio di una nuova demo per il tanto atteso Devil May Cry 5. La demo sarà lanciata il prossimo 7 febbraio sia su Xbox One che su Playstation 4.

In precedenza, solo gli utenti di Xbox One hanno avuto possibilità di accedere alla demo di Devil May Cry 5, tuttavia, ora che il periodo di test da parte dell’azienda è terminato, la prima versione demo è stata rimossa dalla possibilità di download.

Devil May Cry 5: demo in arrivo il 7 febbraio

Pur essendo ancora possibile giocare alla demo se la si avesse precedentemente scaricata sulla propria console, la demo è ora introvabile sullo store di Microsoft. Al contrario, sarà sufficiente attendere fino al 7 febbraio per potere mettere nuovamente o per la prima volta mano a Devil May Cry 5. Capcom ha colto l’occasione anche per ringraziare tutti i suoi fan che hanno scaricato la prima demo su Xbox One.

Dalla recenti notizie su DMC 5, l’ESRB ha ufficialmente assegnato al prossimo episodio del franchise una valutazione matura per l’utilizzo di Sangue, Nudità Paraliena, Linguaggio Forte e Violenza. Tutti i topic che saranno ampiamente trattati in Devil May Cry 5. Vi lasciamo il link per scoprire di più sulla valutazione di DMC 5.

Device May Cry 5 è in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC prossimamente. Godetevi nel frattempo la demo del gioco per PS4 e XB1 a partire dal 7 febbraio. Se siete appassionati della serie fatecelo sapere nei commenti qui sotto.