Apple rilascia la terza beta di iOS 12.1.3 agli sviluppatori [Aggiornamento]

Apple ha ufficialmente rilasciato la "terza" beta del prossimo aggiornamento iOS 12.1.3 agli sviluppatori.

391
0
ios 12.1.3 terza beta

Apple ha ufficialmente rilasciato la “terza” beta del prossimo aggiornamento iOS 12.1.3 agli sviluppatori. L’aggiornamento arriva tre settimane dopo il lancio della precedente beta e poco più di tre settimane dopo il debutto di iOS 12.1.2, un update minore incentrato su correzioni di bug, per la funzione eSIM e alcune novità per iPhone in Cina, dopo che un tribunale ha scoperto come alcuni dispositivi Apple abbiano violato dei brevetti di Qualcomm.

Gli sviluppatori registrati presso il Developer Center possono scaricare la nuova versione beta di iOS 12.1.3 direttamente dalla pagina dedicata sul sito della compagnia di Cupertino, o in alternativa over-the-air una volta installato il profilo di configurazione corretto dal Centro per sviluppatori.

Apple lancia la “terza” beta di iOS 12.1.3

La terza beta del prossimo sistema operativo per iPhone e iPad è tecnicamente la seconda beta, soprattutto perché questo update contiene le stesse novità che dovevano essere incluse nella stessa versione di iOS 12.1.2, rilasciata precedentemente. Nonostante questo Apple ha preferito rilasciarla come seconda beta piuttosto che come prima.

La compagnia californiana ha lanciato una beta di iOS 12.1.2 prima di modificare il software per integrare alcune correzioni di bug e le modifiche menzionate sopra per la Cina, affrettando l’aggiornamento e posticipando invece i contenuti inizialmente pianificati per iOS 12.1.2 per iOS 12.1.3.

ios 12.1.3 terza beta

iOS 12.1.3 segnerà il quarto aggiornamento importante per iOS 12. Non è ancora chiaro quali saranno le funzionalità incluse e non sono state rilevate modifiche importanti nella versione beta di iOS 12.1.2 originale che sarebbe dovuto essere il precursore di iOS 12.1.3 o etichettata anche come prima beta dell’attuale versione.

Come aggiornamento minore, l’update si concentrerà probabilmente su modifiche minori, correzioni di errori e modifiche del sistema operativo. Se dovessimo scoprire qualcosa di nuovo nella terza versione beta di iOS 12.1.3, aggiorneremo il post.

Aggiornamento: Apple ha rilasciato anche una versione beta pubblica.