Jump Force: nuovo trailer mostra i personaggi Deku e Asta in azione

Jump Force mostra in azione i due nuovi arrivati Deku e Asta in un nuovo trailer dedicato al titolo per PS4, XB1 e PC.

469
0

Jump Force è certamente uno dei titoli più attesi di questo inizio 2019, e finora sembra che Bandai Namco sarà in grado di realizzare l’impossibile. Mettere insieme alcuni tra i più grandi personaggi di anime e manga in un solo gioco e lasciarli sfogare liberamente in un coinvolgente gioco di combattimento non è sicuramente un’impresa facile, tuttavia, sembra che avremo presto la versione per PS4 e XB1 di Super Smash Bros.

L’ultimo trailer di Jump Force include i nuovi personaggi Deku (Midoriya Izuku) di Boku no Hero Academia e Asta di Black Clover. Entrambi i personaggi sono già stati annunciati in precedenza, ma il nuovo video, che li vede protagonisti, ha dato ora ai giocatori uno sguardo sul loro sistema di combattimento.

jump force deku asta

Deku e Asta si mostrano in azione su Jump Force

Il trailer, rilasciato un paio di settimane fa durante la Jump Festa, la festa/esposizione su manga e anime che si tiene ogni anno in Giappone. Tuttavia, se non avete ancora avuto modo di vederlo, Sony lo ha oggi condiviso sul proprio canale YouTube. Vi lasciamo il video qui sopra.

Come visto fino ad oggi in anteprima, il roster di Jump Force è già pieno di tutti i più famosi anime della storie come Dragon Ball, One Piece, Hunter x Hunter, Naruto e molti altri. Ci sono ancora molte voci che affermano come Bandai ha ancora molti altri personaggi da svelare, ma arrivati a questo punto non è chiaro quanti altri personaggi siano rimasti. Terremo d’occhio ogni novità, e fino ad allora attenderemo il lancio del gioco.

jump force deku asta

Jump Force sarà ufficialmente disponibile all’acquisti il 15 febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC. Su Amazon, Gamestop e sul sito ufficiale di Bandai Namco è già possibile pre-ordinare una copia del gioco nelle versioni Standard e Collector Edition.