Icona della Smart Battery Case per iPhone XS comparsa su iOS 12.1.2

Un'icona raffigurante quella che sembra a tutti gli effetti una Smart Battery Case per iPhone XS sarebbe stata mostrata in azione su iOS 12.1.2

291
0
smart battery case iPhone XS

Un’icona raffigurante quella che sembra a tutti gli effetti una Smart Battery Case per iPhone XS sarebbe stata mostrata in azione su iOS 12.1.2, fornendo un ulteriore indizio sulla possibilità che Apple stia veramente lavorando sul nuovo accessorio.

La scoperta è stata fatta da un utente Reddit di nome Tom, che ha deciso di trasformare lo Smart Battery Case per iPhone 7 allo scopo di adattarlo al suo iPhone X. Non solo la custodia realizzata ha conservato la sua funzione, ma iOS avrebbe anche riconosciuto l’accessorio con un icona caratterizzata da un design più sottile e dal ritaglio verticale per la fotocamera, non presente su iPhone 7.

Smart Battery Case per iPhone XS in arrivo?

Avendo la compagnia di Cupertino interrotto la produzione di iPhone X a settembre, è logico immaginare che l’icona si riferisca ad iPhone XS. L’icona in questione sembra essere la stessa scoperta nel codice di watchOS da Guilherme Rambo di 9to5mac, anche se questa volta è mostrata su iPhone.

smart battery case iPhone XS

Da quanto evidenziato la nuova Smart Battery Case per iPhone XS sarebbe dotata di connettore Lightning, ma non mostrerebbe alcun tipo di mento nel profilo inferiore. Rambo ha anche scoperto alcuni riferimenti a tre modelli per la custodia, presenti in iOS, tra cui A2070, A2071 e A2171, suggerendo che la società californiana potrebbe rilasciare tre modelli differenti in tre dimensioni: iPhone XS, XS Max e XR.

Le prime immagini raffiguranti le Smart Battery Case risalgono all’autunno del 2018, scoperte in una guida alla vendita per rivenditori Apple. È piuttosto strano che Apple possa rilasciare una cover batteria anche per iPhone XR e XS Max, viste non solo le dimensioni maggiori ma anche una durata della batteria migliore.

smart battery case iPhone XS

La prima Smart Battery Case di Apple venne rilasciate per iPhone 6 e 6s ed era dotata di una batteria da 1.877 mAh che sporgeva dal retro. La compagnia ha successivamente rilasciato una versione per iPhone 7 con una capacità migliore di 2.365 mAh.

Arrivati a questo punto, ci sono fin troppe prove a favore del possibile rilascio di una Smart Battery Case per iPhone XS. Mancando solo 9 mesi al rilascio dell’iPhone di prossima generazione, è plausibile aspettarsi un lancio entro i primi mesi del 2019.