Scoperti alcuni dispositivi Apple con iOS 13 in Analytics

Apple starebbe già lavorando alla prossima versione di iOS, iOS 13, ecco quanto scoperto fino ad oggi sul nuovo aggiornamento.

233
0
ios 13

Apple starebbe già lavorando alla prossima versione di iOS, iOS 13. Secondo quanto riportato dal sito web di notizie Apple, MacRumors, sulla base degli indirizzi IP dei loro visitatori sarebbero stati individuati alcuni dispositivi della compagnia di Cupertino con a bordo il software di prossima generazione.

Si è parlato per la prima volta dei device Apple con iOS 13 nei mesi di ottobre e novembre, e dal mese di dicembre, i dispositivi in questione sarebbero aumentati. Le visite sarebbero infine diminuite verso la fine di dicembre, ma dovrebbero riprendere alla fine delle vacanze.

Apple già al lavoro su iOS 13

La compagnia di Cupertino inizia spesso a lavorare su nuove versioni di iOS mesi prima dell’effettiva presentazione, infatti, si è già scoperto alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento. iOS 13 sarà una versione migliorata di iOS 12 e includerà alcune delle funzionalità che sarebbero dovute approdare con l’attuale update.

Secondo quanto riportato dagli ultimi rumor, iOS 13 includerà nuove funzionalità rivolte ai possessori di iPad, come una rinnovata app di File, schede in-app per l’apertura di più finestre nella stessa applicazione, supporto per l’utilizzo della stessa app Side-by-side in modalità Split View e altro ancora.

ios 13

Altre funzionalità ritardate di iOS 12 includono una griglia di app rinnovata per la schermata Home di iPhone e iPad, nonché funzionalità di gestione delle foto ampliate. Maggiori dettagli su cosa aspettarsi da iOS 13 saranno sicuramente rilasciati nei prossimi mesi, mentre Apple continua i test sull’aggiornamento.

Tra le funzionalità più richieste dagli utenti ci sono un hub per Messaggi, la modalità scura come su macOS Mojave, un’opzione per nascondere o rimuovere il Dock, impostazioni per selezionare le applicazioni predefinite di posta, mappe e messaggistica e molto altro. Se avete delle funzionalità che vorreste vedere sul vostro iPhone potete condividerle commentando qui sotto.

Apple fornirà una prima occhiata a iOS 13 durante la sua Worldwide Developers Conference 2019 che, come ogni anno, sarà tenuta durante le prime settimane di giugno.