Ecco il nuovo spot di Apple per il display Liquid Retina di iPhone XR

Make room for Color, arriva il nuovo spot pubblicitario di Apple per promuovere iPhone XR e il nuovo display Liquid Retina.

722
0

Nella giornata di venerdì, Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario sul suo canale YouTube ufficiale. Attraverso un video di un minuto e dieci secondi, l’azienda dedicata il nuovo annuncio promozionale al display Liquid Retina di iPhone XR. Nella stessa giornata, la compagnia di Cupertino ha inviato email promozionali proprio sul nuovo e colorato dispositivo, disponibile a partire da 619 euro, tramite permuta.

“Fai spazio al colore” – è questo il titolo del nuovo video pubblicitario per celebrare il suo ultimo smartphone. “Guarda il nuovo display Liquid Retina a tutto schermo su iPhone XR con una migliore durata della batteria“.

“Make room for color” – iPhone XR

È interessante notare come Apple stia pubblicizzando proprio in questi giorni la sua promo di permuta iPhone per acquistare un nuovo modello ad un prezzo più basso, al quale si aggiunge anche un ulteriore sconto del 10%, ma solo per pochi giorni. L’offerta dovrebbe terminare il 1 di gennaio. Con questa offerta, è possibile acquistare un iPhone XR a soli 619€.

iphone xr liquid retina spot

Apple afferma che il nuovo display Liquid Retina, che utilizza la stessa tecnologia LCD dei precedenti modelli, sia lo schermo LCD per smartphone con la più fedele gamma di colori al mondo. Certo non è a livello dei nuovi pannelli OLED utilizzati su iPhone X e XS, ma comunque è una valida alternativa.