Apple lancia nuove cover per iPhone XS e nuovi cinturini per Apple Watch

Apple ha ufficialmente rilasciato la sua collezione di colori invernali per le cover in silicone di iPhone XS e per i cinturini Sport di Apple Watch

277
0
cover iphone xs

Apple ha ufficialmente rilasciato la sua collezione di colori invernali per le cover in silicone di iPhone XS e per i cinturini Sport di Apple Watch. Le nuove colorazioni comprendono Ibisco, Giallo Crema e Verde Pacifico. Inoltre, la compagnia di Cupertino ha anche iniziato a commercializzare i nuovi colori di cinturini Nike Sport, che erano stati originariamente annunciati da Nike all’inizio di questo mese.

Le tre nuove colorazioni per le custodie in silicone destinate ad iPhone XS e XS Max sono acquistabili a partire da oggi attraverso il sito ufficiale dell’azienda allo stesso prezzo di 45 euro, mentre per il ritiro in negozio si dovrà attendere il 4 dicembre (la data potrebbe variare).

cover iphone xs

Apple aggiorna gli accessori per iPhone XS e Watch

Come preannunciato, Apple ha finalmente ampliato la sua gamma di cinturini Nike Sport e Nike Sport Loop per Apple Watch, introducendo tre nuove colorazioni per entrambe le gamme: Malva scuro/beige polvere, Verde militare/nero e Foglia di tè/nero. Questi cinturini insieme alle tre nuove colorazioni Sport, le stesse delle cover in silicone, possono essere acquistate dall’Apple Store Online per 59 euro. Anche in questo caso, il ritiro in negozio partirà dal 4 dicembre.

Nonostante l’aggiornamento di questa settimana della linea di accessori per iPhone XS e Apple Watch, la società californiana non ha ancora svelato alcun tipo di custodia per iPhone XR. Mentre l’azienda aveva annunciato il rilascio di una cover trasparenti per il suo coloratissimo smartphone, questa non avrebbe ancora ricevuto una data di lancio. In sua mancanza, è possibile acquistare l’alternativa offerta da Otterbox, disponibile negli Apple Store.

cover iphone xs

Ordinando i nuovi accessori oggi, Apple comunica che saranno consegnati a partire da lunedì 3 dicembre, mentre per acquistarli in negozio si dovrà attendere martedì 4 dicembre.