Ecco il nuovo spot pubblicitario in stile Pixar “Share Your Gifts” di Apple

Sul suo canale YouTube ufficiale, Apple ha pubblicato il suo spot pubblicitario annuale per le vacanze di Natale e, a differenza degli anni precedenti, la compagnia ha optato per un video completamente animato in stile Pixar

389
0

Sul suo canale YouTube ufficiale, Apple ha pubblicato il suo spot pubblicitario annuale per le vacanze di Natale e, a differenza degli anni precedenti, la compagnia ha optato per un video completamente animato in stile Pixar. Giustamente intitolato “Share Your Gifts”, l’annuncio per le vacanze di quest’anno si concentra sui suoi personaggi con quasi nessuna comparsa di prodotti Apple, ad eccezione di un MacBook Pro animato.

Sia che si tratti di digitalizzazione con musica o creazione di video, o semplicemente di cucina, l’attenzione è rivolta alla creazione e all’espressione dei talenti creativi. Sfortunatamente, la protagonista del video vuole mantenere segrete le sue creazioni e non vuole assolutamente condividerle con nessuno. Finché, alla fine del video, il suo cane lascerà che tutte le persone potranno godere della sua creatività.

Share Your Gifts: Apple augura buone feste a modo suo

A differenza degli scorsi anni, per quest’anno, Apple ha deciso di fare un annuncio animato, prendendo un forte spunto dallo stile di animazione di Pixar. Il video è accompagnato dalla canzone “Come Out and Play” di Billie Eilish. Per l’occasione, la società ha anche condiviso il video de il dietro le quinte, per offrire un’occhiata a come l’annuncio sia stato realizzato.

Come Share Your Gifts, la compagnia di Cupertino ha condiviso molti altri video sul proprio canale YouTube, offrendo uno sguardo a come i creatori utilizzano i prodotti Apple per svolgere il proprio lavoro. Insieme al trio di “How I Create videos”, l’azienda californiana vuole mostrare cosa succede dietro le quinte di un video e in che modo i professionisti lavorano, sia su un enorme iMac da 27 pollici, sia su un iPhone.