Apple Watch: in arrivo tre nuove colorazioni per i cinturini Nike Sport e Sport Loop

Secondo quanto rivelato dalla stessa Nike, tre nuove colorazioni per i cinturini Nike Sport e Sport Loop saranno presto disponibili per Apple Watch, almeno per i membri Nike Plus

483
0
apple watch nike edition

Secondo quanto rivelato dalla stessa Nike, tre nuove colorazioni per i cinturini Nike Sport e Sport Loop saranno presto disponibili per Apple Watch, almeno per i membri Nike Plus. L’azienda di abbigliamento e accessori sportivi ha annunciato che nei prossimi giorni rilascerà due nuovi cinturini Nike Sport Loop e un nuovo cinturino Nike Sport.

Nike ha condiviso la notizia del lancio delle tre inedite colorazioni per Apple Watch in un annuncio all’interno della propria applicazione per iOS. I tre nuovi colori includono le versioni Smokey Mauve e Celestial Teal per i Nike Sport Loop e Olive Flak per il Nike Sport.

Apple Watch Nike Edition: nuovi arrivi

Entrambi i nuovi colori dei Nike Sport Loop saranno anche in grado di assorbire la luce ambientale per diventare riflettenti, come le attuali opzioni Black e Summit White fornite con Apple Watch Serie 4 Nike Edition. Né Apple né tanto meno Nike hanno reso disponibile separatamente le nuove fasce riflettenti fino ad oggi, sebbene la compagnia di Cupertino inizi a commercializzare i cinturini in bundle con Apple Watch, separatamente circa sei mesi dopo il rilascio sul mercato.

apple watch nike edition

Nike non ha chiarito se i tre cinturini per Apple Watch saranno disponibili separatamente o venduti in abbinamento esclusivo con gli smartwatch di Apple Nike Edition, ma è probabile attendersi questa tipologia di commercializzazione. In occasione della presentazione, ogni colore è stato mostrato in coppia con il suo smartwatch con quadrante abbinato.

Nike afferma che i nuovi cinturini saranno disponibili a partire da venerdì 16 novembre, attraverso l’app dedicato per iPhone, esclusivamente nel negozio riservato ai membri Nike Plus. L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata direttamente dall’applicazione disponibile su App Store.