WallpaperBites: migliori sfondi di arte digitale per iPhone e iPad

Nuova settimana e nuova collezione di Wallpaper. Per questa edizione ecco i migliori sfondi di arte digitale per iPhone e iPad.

1156
0
sfondi iPhone

Come ogni settimana, rieccoci con una nuova selezione di migliori sfondi per i vostri dispositivi Apple, ricercati sul Web in alta risoluzione e ottimizzati per adattarsi al display di iPhone e iPad. La nostra collezione di Wallpaper riunisce in un unico portale una vasta varietà di argomenti, temi e collezioni ispirate alla compagnia di Cupertino.

La collezione di oggi è un insieme di sfondi di arte digitale, che rappresenta lo schermo di un computer come una tela, in linea con l’idea di creatività di Apple degli ultimi anni.

Sfondi di arte digitale per iPhone e iPad

La seguente collezione è stata prodotta da papers.co ed è disponibile al download sia per iPhone che per iPad. Nello specifico, le versioni per iPhone sono ottimizzate per adattarsi al display di iPhone X, e per poterla utilizzare su schermi più grandi è sufficiente riadattare le versione per iPad.

Tutti i nostri sfondi vengono ricercati nel Web e ogni settimana cerchiamo di proporre nuove alternative a quelli offerti da Apple. Se siete dei designer potete scriverci su Instagram a @applebites.it per inviarci le vostre creazioni che saranno parte delle nostre future collezioni. Ovviamente i contenuti condivisi saranno accreditati al proprietario.

sfondi iPhone

Download: iPhone, iPad

sfondi iPhone

Download: iPhone, iPad

sfondi iPhone

Download: iPhone, iPad

sfondi iPhone

Download: iPhone, iPad

sfondi iPhone

Download: iPhone, iPad