macOS Mojave 10.14.1: aggiornamento supplementare per MacBook Air Retina

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato un piccolo aggiornamento supplementare per macOS Mojave 10.14.1 indirizzato esclusivamente ai possessori del nuovo MacBook Air Retina

474
0
macos mojave 10.14.1

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato un piccolo aggiornamento supplementare per macOS Mojave 10.14.1 indirizzato esclusivamente ai possessori del nuovo MacBook Air Retina. Il nuovo update è disponibile al download attraverso la procedura di aggiornamento software accessibile dalle Preferenze di Sistema → Aggiornamento software.

macOS Mojave 10.14.1: aggiornamento di sicurezza per MacBook Air 2018

Secondo un documento di supporto pubblicato sul Sito Web della compagnia di Cupertino l’aggiornamento macOS Mojave 10.14.1 migliora la stabilità e l’affidabilità dei nuovi MacBook Air con display Retina. Non sono state fornite ulteriori informazioni.

macos mojave 10.14.1

Il nuovo aggiornamento software, con dimensioni di 1.3 GB, è consigliato a tutti gli utenti del nuovo notebook dell’azienda californiana. Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza del nuovo update macOS Mojave 10.14.1, potete consultare il documento correlato di Apple.

Insieme ad esso, sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti di sicurezza corrispondente anche per macOS Sierra e High Sierra che possono essere scaricati direttamente dalla lista aggiornamenti dell’App Store.