Apple Watch: come ottenere la medaglia Veterans Day

Ogni anno in questo periodo, la compagnia di Cupertino pubblica la sfida Veterans Day per Apple Watch, realizzata per celebrare la giornata dei veterani di guerra americani.

583
0
apple watch veterans day

Uno degli aspetti più apprezzati di Apple Watch per quanto riguarda l’aspetto fitness, è la possibilità di cimentarsi in nuove sfide mensili per conquistare le ambite medaglie Attività. Ogni anno in questo periodo, la compagnia di Cupertino pubblica la sfida Veterans Day, realizzata per celebrare la giornata dei veterani di guerra americani.

Il completamento della sfida consente di conquistare la colorata medaglia e un adesivo animato per iMessage. Anche se inizialmente questa sfida era un’esclusiva dei cittadini statunitensi, Apple ha deciso di renderla pubblica anche nel resto del Mondo. Quindi se non volete perdere l’occasione di esibire la medaglia Veterans Day nella vostra bacheca, ecco cosa dovete fare.

Come ottenere la medaglia Veterans Day per Apple Watch

Come riportato per la prima volta da Juli Clover, nostra collega americana di MacRumors, tutto ciò che dovete fare per ottenere la medaglia Veterans Day, è effettuare un allenamento di 11 minuti questa domenica, 11 novembre. Così facendo Apple vi ricompenserà con la speciale medaglia nell’app Attività, oltre a consegnarvi un adesivo dedicato per iMessage e FaceTime.

apple watch veterans day

Questo premio può essere guadagnato anche facendo un qualsiasi allenamento acquisito tramite l’applicazione Allenamento o un’app per watchOS di terze parti che supporti l’integrazione dei dati con l’app Salute. Un esempio è l’applicazione Nike Run Club o Nike Training Club, dove potete trovare sessioni di allenamento personalizzate per durata di tempo, gruppi muscolare o obiettivi.

SCARICA NIKE RUN CLUB – GRATIS

SCARICA NIKE TRAINING CLUB – GRATIS