Brydge annuncia le nuove tastiere per trasformare iPad Pro in MacBook Pro

Lo stesso giorno in cui i primi utenti hanno potuto mettere mano sui nuovi iPad Pro, il produttore di accessori Brydge ha annunciato la prossima gamma di tastiere per i nuovi dispositivi di Apple.

434
0
brydge

Lo stesso giorno in cui i primi utenti hanno potuto mettere mano sui nuovi iPad Pro, il produttore di accessori Brydge ha annunciato la prossima gamma di tastiere per i nuovi dispositivi di Apple. Mentre i dettagli non sono ancora stati rivelati, l’azienda svela che le tastiere saranno spediti a partire dai primi mesi del 2019.

Attraverso Twitter, Brydge ha offerto uno sguardo più da vicino alle nuove tastiere per iPad Pro da 11 pollici e 12.9 pollici. A prima vista, queste tastiere hanno una somiglianza ancora più marcata con i MacBook di Apple rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, c’è un nuovo taglio lungo la parte anteriore per facilitare l’apertura e la chiusura.

Brydge presenta le nuove tastiere per iPad Pro 2018

Molti dei dettagli sulla nuova tastiera di Brydge per iPad Pro rimangono oscuri. Ad esempio, non è ancora chiaro se gli accessori si connetteranno ai tablet di Apple sfruttando il Bluetooth o il nuovo connettore smart. Stessa cosa vale per la data ufficiale di lancio e i prezzi.

brydge

Le tastiere di Brydge sono diventate scelte popolari tra molti utenti in quanto forniscono ad iPad un aspetto più professionale rispetto alla Smart Keyboard Folio della compagnia di Cupertino. Con un design a cerniera più robusto, tasti retroilluminati e una struttura in alluminio, è facile ottenere un’esperienza simile a quella offerta da MacBook.

In passato, Brydge ha riscontrato problemi di controllo della qualità, ma quest’anno la società ha dichiarato che sta affrontando questi problemi con molta serietà. Su Twitter, l’azienda suggerisce che i lavori di sviluppo saranno molto più accurati. Per ricevere ulteriori informazioni su queste tastiere potete visitare il sito Web ufficiale.