Registrati tre nuovi modelli di Mac desktop nel database eurasiatico

In vista dell'evento Apple del 30 ottobre, il database Eurasian Economic Competition ha registrato ufficialmente i documenti per nuovi modelli di Mac desktop con macOS 10.14

276
0
mac desktop

In vista dell’evento Apple del 30 ottobre, il database Eurasian Economic Competition ha registrato ufficialmente i documenti per nuovi modelli di Mac desktop con macOS 10.14. Quattro di questi numeri di riconoscimento si riferiscono a dispositivi non ancora annunciati. Come notato da Consomac, il modello di laptop A1932 è stato visto in una registrazione precedente.

I tre nuovi modelli di Mac desktop si riferiscono con tutta probabilità alle nuove versioni di Mac Mini e di iMac. Ci aspettiamo un aggiornamento significativo per la linea Mac Mini, che non riceve un update da ormai 1469 giorni, e almeno nuovi processori per le restanti linee Mac fisso.

Nuovi Mac Desktop e MacBook Air 2 ormai ufficiali?

Ming-Chi Kuo ha ribadito le sue convinzioni su cosa aspettarsi dall’evento di ottobre. Come abbiamo riportato, l’analista prevede novità per MacBook, iMac e Mac Mini, oltre ad un nuovissimo laptop Apple a basso costo che probabilmente sostituirà l’attuale MacBook Air.

mac desktop

Il nuovo computer portatile della compagnia di Cupertino è ancora avvolto nel mistero. Approssimativamente, ci aspettiamo un display Retina da 13 pollici all’interno di un design simile a quello dell’attuale MacBook da 12 pollici, anche se probabilmente non sarà così sottile per motivi di costi di produzione.

Gli aggiornamenti dei Mac desktop saranno sicuramente apprezzati, ma le star dell’evento del 30 ottobre saranno sicuramente i nuovi iPad Pro. Dopo l’aggiornamento dell’iPad da 9.7 pollici all’inizio di questa primavera, sarà il turno della gamma Pro ad essere aggiornata con un nuovo modello da 11 pollici, design a tutto schermo, assenza del tasto Home e Face ID.

mac desktop

I due iPad Pro implementeranno il sistema di fotocamere TrueDepth ma non avranno la notch di iPhone X. Questo perché le cornici di iPad risulteranno fisicamente più spesse rispetto quelle di iPhone, offrendo sufficiente spazio all’inserimento delle componenti necessarie al Face ID. Anche il connettore Lightning sarà abbandonato, a favore della porta USB-C che potrebbe introdurre un nuovo sistema di collegamento per la nuova Apple Pencil 2.

Per quanto riguarda i file registrati nel database eurasiatico dei nuovi Mac Desktop, i numeri di riconoscimento sono A1993, A2115 e A2116. Non resta che attendere la prossima settimana per riportare ufficialmente le novità dell’evento Apple di New York.