Le migliori cover a portafogli per iPhone X(S) e iPhone XS Max

Ecco quindi alcune delle migliori cover a portafogli per iPhone XS e iPhone XS Max che potete acquistare in questo momento per aggiungere protezione e funzionalità al vostro smartphone.

549
0
migliori cover a portafogli per iphone xs

Se avete recentemente acquistato un nuovo iPhone XS o iPhone XS Max, starete sicuramente cercando una custodia per proteggerlo. E se siete alla ricerca di una cover a portafogli, allora avete scelto l’articolo giusto. Ecco quindi alcune delle migliori cover a portafogli per iPhone XS e iPhone XS Max che potete acquistare in questo momento per aggiungere protezione e funzionalità al vostro smartphone.

Migliori cover a portafogli per iPhone XS e XS Max

Bellroy Phone 3 Card

Disponibile in un’ampia gamma di colori, tra cui nero, caramello, corallo e blu scuro, la cover Phone 3 Card di Bellroy è un’ottima custodia disponibile sia per iPhone XS che XS Max. Dotata di una sezione integrata per riporre fino ad un massimo di tre carte, la custodia include uno slot per schede SIM e chiusura magnetica. Realizzata interamente in pelle e polimeri con certificazione ambientale. Di sicuro non la solita custodia a portafogli.

IPHONE XS

IPHONE XS MAX

OtterBox Strada Series Folio

migliori cover a portafogli per iphone xs

La custodia Strada Series Folio di OtterBox conserva le tipiche caratteristiche di alta protezione dell’azienda, ma con un design più elegante e funzionale. La cover, infatti, oltre ad offrire protezione allo schermo, include uno slot verticale per inserire carte o contanti. Di sicuro la combinazione di protezione premium e stile artigianale rendono la Folio una delle migliori cover per iPhone XS e XS Max in commercio. Disponibile in tre differenti colorazioni: scado, royal blush e expresso.

IPHONE XS

IPHONE XS MAX

Case-Mate Wallet

Realizzata interamente in vera pelle, la Wallet di Case-Mate è una custodia che può contenere fino a quattro carte oltre a contanti. Include un supporto per porre il dispositivo in orizzontale in modo da avere le mani libera in caso si voglia guardare un video ed è completamente compatibile con la ricarica wireless.

IPHONE XS

IPHONE XS MAX

Pad & Quill Bella Fino Leather

migliori cover a portafogli per iphone xs

La cover in pelle Bella Fino di Pad & Quill è una cover realizzata in pelle Americana in pieno fiore, compatibile con la ricarica wireless e che offre ubicazione per 8 carte di credito oltre a contanti. La custodia è a scatto e offre protezione completa soprattutto ai bordi. È disponibile in un’ampia gamma di combinazioni di colori esterni/interni.

IPHONE XS

IPHONE XS MAX

Silk Wallet Slayer Vol. 1

migliori cover a portafogli per iphone xs

Silk realizza ottime custodie a basso costo che offrono allo stesso tempo protezione totale del dispositivo. La Wallet Slayer può contenere fino a tre carte e contanti ed è compatibile con la ricarica wireless. Ogni custodia viene fornita con una pellicola di protezione dello schermo gratuita. Disponibile in tanti colori, inclusi nero blu, rosso e molti altri.

IPHONE XS

IPHONE XS MAX

Sena WalletSkin

migliori cover a portafogli per iphone xs

La famosa custodia WalletSkin di Sena è di diritto una delle migliori cover a portafogli per iPhone XS e XS Max, poiché grazie ad un design unico assicura protezione di qualità per il vostro dispositivo e funge da vero e proprio portafogli. Disponibile in più colorazioni, tra cui nero, rosso e marrone.

IPHONE XS

IPHONE XS MAX

Questi sono alcuni delle migliori cover a portafogli per iPhone XS e XS Max, ma ci aspettiamo che questo elenco cresca nel tempo, man mano che altri prodotti vengano aggiunti in commercio.