Le migliori cover per iPhone XR

Se state pensando di acquistare uno dei coloratissimi iPhone XR di Apple, starete probabilmente considerando di acquistare una cover protettiva. Allora non perdete la nostra raccolta di migliori cover per iPhone XR.

661
0
migliori cover per iphone xr

Se state pensando di acquistare uno dei coloratissimi iPhone XR di Apple, starete probabilmente considerando di acquistare una cover protettiva. Sebbene il suo design possa sembrare troppo bello da essere rivestito con una custodia, stiamo pur sempre parlando di un dispositivo da 900 euro, che è fondamentalmente realizzato in vetro. Con questo in mente, abbiamo realizzato una raccolta delle migliori cover per iPhone XR disponibili al momento, con opzioni per tutti i gusti e budget.

Migliori cover per iPhone XR

Spigen Liquid Air Armor

MIGLIORI COVER PER IPHONE XR

Spigen è sicuramente una garanzia in quanto a rapporto qualità/prezzo, in quanto realizza cover di buona fattura e che possono essere acquistate per poche decine di euro. L’abbiamo provata in passato e ci sentiamo di consigliarla ancora: stiamo parlando della Liquid Air Armor, una cover in silicone realizzata con tecnologia a cuscino d’aria per proteggere il dispositivo da cadute e con una superficie antiscivolo opaca per grip confortevole.

ACQUISTALA QUI

Speck CandyShell

MIGLIORI COVER PER IPHONE XR

La cover CandyShell di Speck è stata a lungo un punto di riferimento nel settore delle custodie per iPhone, quindi non potevamo non inserirla all’interno della nostra raccolta. I punti a favore di questa cover per iPhone XR sono sicuramente la possibilità di scegliere tra tante colorazioni a tinta unita, con un marchio minimale e che trovi il connubio perfetto tra spessore e protezione.

ACQUISTALA QUI

OtterBox Commuter Series

iphone xr otterbox commuter

Per coloro che sono alla ricerca di qualcosa che offra un pò più di protezione, permetteteci di presentarvi la OtterBox Commuter. Una custodia un pò più spessa rispetto al normale, con un design costituito da due parti che fornisce protezione da urti e cadute, proteggendo nel contempo il dispositivo da polvere e detriti.

ACQUISTALA QUI

Nomad Rugged Folio

MIGLIORI COVER PER IPHONE XR

Questa cover non poteva mancare nella nostra raccolta, soprattutto per chi è abituato a lasciare il portafoglio sempre a casa e a muoversi con un unico accessorio. La Rugged Folio di Nomad è una cover a portafoglio, realizzata con un corpo in policarbonato di alta qualità e avvolto nella morbida pelle Horween. La particolarità è che può contenere fino a 3 carte di credito e ha un slot per i contanti.

ACQUISTALA QUI

Totallee Thin Case

MIGLIORI COVER PER IPHONE XR

Se pensavate che a noi il design di iPhone XR non piaccia, vi sbagliate di grosso, per questo abbiamo optato per una cover minimale e ultra-sottile. E quando si parla di custodie di questo tipo la Thin Case di Totallée è perfetta per l’occasione. Non vi aspettate grande protezione da urti e cadute, ma è sufficiente per proteggerlo dai graffi.

ACQUISTALA QUI

Ovviamente, questa raccolta di migliori cover per iPhone XR non si chiude qui, infatti, abbiamo in programma di aggiornare l’articolo settimanalmente con le novità del momento, in modo da aiutarvi a trovare la custodia perfetta per le vostre esigenze.