Beats Solo3 Wireless: Apple lancia l’Edizione per il 90° anniversario di Topolino

Per celebrare il 90° anniversario di Topolino, Apple ha introdotto un nuovo paio di Beats Solo3 Wireless a tema in edizione speciale e presto disponibili all'acquisto presso il sito ufficiale dell'azienda.

505
0

Per celebrare il 90° anniversario di Topolino, Apple ha introdotto un nuovo paio di Beats Solo3 Wireless a tema in edizione speciale e presto disponibili all’acquisto presso il sito ufficiale dell’azienda. Le cuffie, in colorazione grigia decorata con il personaggio di Mickey Mouse, saranno acquistabili al prezzo di 329,95 euro. Nella confezione di vendita sono incluse una custodia per il trasporto i feltro grigio con il logo di Topolino e Beats, una spilla da collezione e un adesivo per decalcomanie.

Topolino fece la sua prima apparizione il 18 novembre 1928 per sostituire Oswald il Coniglio Fortunato, uno dei personaggi originali della Disney. Ha fatto il suo debutto ufficiale nel corto Plane Crazy, che è stato mostrato nel cortometraggio Steamboat Willie, e da lì, Mickey è apparso in oltre 130 film, sia brevi che lungometraggi.

Beats Solo3 Wireless: Apple festeggia Topolino

Oggi Topolino è uno dei personaggi più iconici e conosciuti della Disney, e la compagnia di Cupertino ha voluto rendere omaggio con queste Beats Solo3 Wireless in edizione speciale. Il marchio Beats ha già in passato realizzato collaborazioni simili, come le Solo Wireless Head e le HiBeats.

“Celebra il topo più famoso al mondo con le cuffie Beats Solo3 Wireless nell’edizione per il 90° anniversario di Topolino. Rinnova la magia con il leggendario suono Beats e un’autonomia che dura fino a 40 ore. Sulle cuffie grigio chiaro è raffigurato Topolino nella stessa INCONFONDIBILE posa che troviamo anche sulle classiche e amatissime magliette a lui dedicate. E ci sono anche una custodia personalizzata in feltro, ispirata ai materiali dei cappellini con orecchie di Topolino, una spilla da collezione e una decalcomania che rende omaggio a questa collaborazione.”

Le cuffie di Topolino, pur presentando un design unico per il suo genere, sono dotate delle stesse caratteristiche hardware e software dei modelli standard. Il chip W1 è di certo il cuore di queste cuffie, capace di garantire fino a 40 ore di autonomia e di collegarsi ad ogni dispositivo Apple con straordinaria rapidità, grazie alla tecnologia di abbinamento istantanea. Nella confezione sono quindi presenti tutti i normali accessori quei cavo RemoteTalk da 3.5 mm, cavo di ricarica USB universale, una guida rapida e un tagliano di garanzia.