iPhone 2019: secondo Kuo, Apple manterrà tre modelli anche per il prossimo anno

L'analista Apple, Ming-Chi Kuo, noto per la sua affidabilità nelle previsioni sui dispositivi della società californiana, suggerisce che l'azienda continuerà la medesima scaletta di quest'anno anche per gli iPhone 2019

566
0
iphone 2019

L’analista Apple, Ming-Chi Kuo, noto per la sua affidabilità nelle previsioni sui dispositivi della società californiana, suggerisce che l’azienda continuerà la medesima scaletta di quest’anno anche per gli iPhone 2019. In una nota agli investitori sulla quota di mercato prevista da Luxshare, fornitore della compagnia di Cupertino, l’analista ha fornito il primo vero rumor sui prossimi smartphone dell’azienda, ancora prima che la gamma di quest’anno sia stata totalmente rilasciata.

Secondo il grafico mostrato da Kuo, anche per gli iPhone 2019, Apple dovrebbe lanciare tre dispositivi, ancora una volta nelle dimensioni da 5.8 e 6.5 per le versioni OLED e 6.1 pollici per il modello LCD. Le voci sugli smartphone dell’azienda californiana per il prossimo anno stanno già circolando da alcuni mesi, ma questa è la prima volta che riceviamo dettagli specifici sulle caratteristiche hardware e sul numero di iPhone che dovrebbero debuttare.

iPhone 2019: chip A13 e tripla fotocamera posteriore?

Stando a quanto riferito dall’analista Apple, è quindi altamente probabile che la scaletta di smartphone lanciata quest’anno sarà replicata nuovamente il prossimo anno, portando gli aggiornamenti minori di quest’anno in secondo piano rispetto alle novità previste per il prossimo.

iphone 2019

Altre precedenti voci sugli iPhone 2019 suggeriscono che i nuovi smartphone della compagnia di Cupertino implementeranno nuovi chip A13 prodotti da TSMC, fotocamera posteriore a triplo obiettivo, nuovi e perfezionati sistemi di fotocamere TrueDepth per la camera frontale e un probabile supporto per Apple Pencil.

Ovviamente al lancio dei nuovi iPhone 2019 ancora mancano 11 mesi e avremo tempo per assistere ai tanti rumor che saranno rilasciati nei prossimi mesi, magari con qualche chiaro riferimento nelle versioni beta di iOS 13 che saranno rilasciate a partire da giugno 2019.