Le migliori cover in pelle per iPhone X(S) e iPhone XS Max

Se state cercando quindi le migliori cover in pelle per iPhone XS e iPhone XS Max, ecco la nostra raccolta aggiornata settimanalmente.

1003
0
Migliori cover in pelle per iPhone XS

È cosa nota come i materiali con cui ogni iPhone vengono realizzati siano di prima qualità, tanto che negli ultimi anni, gli smartphone di Apple vengono considerati dei veri e propri accessori di alta moda. Per questo motivo per non rovinare l’estetica del dispositivo, molti utenti optano per delle custodie in pelle capaci di incrementare ulteriormente questo aspetto. Se state cercando quindi le migliori cover in pelle per iPhone XS e iPhone XS Max, ecco la nostra raccolta aggiornata settimanalmente.

Migliori cover in pelle per iPhone XS e XS Max

Pad & Quill Traveler

Migliori cover in pelle per iPhone XS

Se siete appassionati di custodie in pelle, il brand Pad & Quill è sicuramente una garanzia in questo settore. Ogni cover viene realizzata completamente a mano e per questo motivo hanno un design molto vissuto, senza però rinunciare all’eleganza e alla qualità di un prodotto in pelle. La Traveler è la cover per iPhone XS e XS Max messa a disposizione dall’azienda, ma insieme ad essa potete trovare tanti altri accessori come borse e portafogli.

iPhone XS

iPhone XS Max

Nomad Rugged Case

Migliori cover in pelle per iPhone XS

La Rugged Case di Nomad è il compromesso perfetto tra eleganza e protezione. Realizzata interamente in policarbonato, con un rivestimento per gli urti in TPE e pelle Horween, questa custodia si merita di trovarsi di diritto nella nostra raccolta di migliori cover per iPhone XS e XS Max. Non soltanto offre un design premium che vi farà fare bella figura tra colleghi e amici, ma è in grado di proteggere il vostro dispositivo a cadute fino a 2 metri di altezza.

iPhone XS

iPhone XS Max

Mujjo Full Leather

Migliori cover in pelle per iPhone XS

La Full Leather di Mujjo è l’alternativa “economica” alle cover in pelle di Apple, caratterizzata da un design molto simile, con materiali costruttivi di elevata qualità. Mujjo è un marchio noto in tutto il Mondo per la realizzazione di accessori in pelle per dispositivi tecnologici che realizza differenti modelli di cover in pelle per iPhone. Oltre alla versione classica, è possibile optare per la Full Leather Wallet Case che offre una comoda tasca per un paio di carte elettroniche.

iPhone XS

iPhone XS Max

Case-Mate Leather Case

Migliori cover in pelle per iPhone XS

Non è difficile capire perché questa custodia di Case-Mate ci sia piaciuta a tal punto da farla entrare nella nostra raccolta di migliori cover per iPhone XS e XS Max. La cover è ultra-sottile, solo 2 mm di spessore, è realizzata con pelle di alta qualità, presenta un rivestimento interno antigraffio in microfibra e dettagli in metallo. Ovviamente, la custodia è compatibile con ricarica wireless e garanzia a vita.

iPhone XS

iPhone XS Max

OtterBox STRADA Series

Migliori cover in pelle per iPhone XS

Avevamo già parlato dell’ottima qualità dei prodotti OtterBox nella nostra raccolta di migliori cover rugged per iPhone XS e iPhone XS Max e ancora una volta ci siamo fatti convincere dalla STRADA Series. La cover è realizzata interamente in pelle e offre un rivestimento completo per il vostro dispositivo, grazie ad una design a portafoglio richiudibile grazie all’apposito gancio di sicurezza. Nonostante la sua funzionalità, rimane piuttosto sottile e poco ingombrante. La garanzia è a vita.

iPhone XS

iPhone XS Max

Cover in pelle Apple

Migliori cover in pelle per iPhone XS

Non potevamo non includere nella nostra raccolta di migliori cover in pelle per iPhone XS e XS Max la cover in pelle ufficiale Apple, soprattutto viste le nuove colorazioni rilasciate appositamente con i due nuovi top di gamma. Poco c’è da dire sulle custodie in pelle di Apple, in quanto qualunque utente che si rispetti ne ha sicuramente provata una nella propria esperienza. A noi piacciono perché sono realizzate per calzare perfettamente con iPhone, grazie a pellami di alta qualità e rifiniture in alluminio lavorato. Per noi un “Must Have”.

iPhone XS

iPhone XS Max

Ovviamente queste sono solo alcune delle miriadi di cover in pelle per iPhone XS e XS Max disponibili in commercio e abbiamo in programma di aggiungerne altre nelle prossime settimane. Come sempre, se conoscete delle custodie da segnalarci non vi resta che lasciarci un commento qui sotto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: