Le migliori cover rugged per iPhone X(S) e iPhone XS Max

1205
0
migliori cover rugged per iphone xs

Sebbene Apple abbia adottato misure importanti per rendere i nuovi iPhone XS più resistenti rispetto alla precedente generazione, si tratta ancora di uno smartphone da oltre 1000 euro quasi interamente in vetro. Con questo in mente, potreste prendere in considerazione la possibilità di proteggere il vostro dispositivo con una custodia. Per questa particolare raccolta esamineremo le migliori cover rugged per iPhone XS e iPhone XS Max, capaci di proteggerli da sporcizia, graffi, cadute e altre condizioni difficili.

Migliori cover rugged per iPhone XS e XS Max

OtterBox Defender Series

migliori cover rugged per iphone xs

OtterBox è una garanzia in quanto a produzione di cover rugged. La Defender Series offre protezione totale del dispositivo, rivestendolo come se fosse un guscio di rivestimento esterno in gomma e plastica. Gli interni sono morbidi e rivestono completamente anche i tasti di iPhone XS, in modo da tenere lontano detriti e polvere. Viene fornita con una comoda clip di trasporto e garanzia a vita.

iPhone XS

iPhone XS Max

LifeProof FREE Series

migliori cover rugged per iphone xs

Tra le migliori cover rugged per iPhone XS, non potevamo non includere una cover impermeabile, sebbene i nuovi dispositivi siano dotati di impermeabilità grazie alla certificazione IP68. La FREE Series di LifeProof sono le più indicate a questo scopo, infatti, oltre ad offrire completa impermeabilità fino a 2 metri per un’ora, presentano anche un aspetto elegante e sono in grado di sopravvivere a cadute di 2 metri.

iPhone XS

iPhone XS Max

SUPCASE Unicorn Beetle Pro

migliori cover rugged per iphone xs

Non fatevi intimidire dal prezzo relativamente troppo basso, in quanto la Unicorn Beetle Pro di SUPCASE è una cover rugged di ottima fattura che ha superato gli standard di di sopravvivenza militari. Costituita fondamentalmente da due parti, una in plastica dura e una in gomma, questa custodia per iPhone XS è ideale per assicurare il proprio dispositivo da urti e sporcizia. Come la OtterBox presenta una clip per agganciarla ai pantaloni.

iPhone XS

iPhone XS Max

i-Blason Ares Series

migliori cover rugged per iphone xs

La Ares Series di i-Blason è sicuramente il compromesso migliore tra protezione ed eleganza. Caratterizzata da profili rialzati e un’ammonizzazione extra su tutti e 4 gli angoli per una protezione a 360 gradi, la Ares Series assicura il vostro iPhone XS da cadute e altri urti. Il retro della cover è trasparente quindi consente di mostrare il logo di Apple in tutto il suo splendore.

iPhone XS

iPhone XS Max

Urban Armor Gear

migliori cover rugged per iphone xs

Se state cercando una cover con un design più avventuroso, non potete non dare un’occhiata alla gamma di cover Urban Armor Gear. Oltre ad assicurare protezione al dispositivo, hanno un design nettamente più piccolo e caratterizzato da tante differenti colorazioni. Pur non presentando un rivestimento per il display, i profili della cover lo ricoprono interamente, rendendo difficile l’impatto diretto.

iPhone XS

iPhone XS Max

Mous Case

migliori cover rugged per iphone xs

Marchio nato su KickStarter un paio di anni fa, oggi Mous Case è una garanzia in quanto a realizzazione di cover per iPhone e altri smartphone, capaci di offrire protezione da ogni tipo di caduta, senza però rinunciare all’eleganza del dispositivo. Le cover sono disponibili in differenti colorazioni e materiali di rivestimento per la scocca posteriore: legno, fibra di carbonio e pelle.

iPhone XS

iPhone XS Max

Ovviamente queste sono solo alcune delle migliori cover rugged per iPhone XS e XS Max, aggiorneremo questa lista ogni settimana con nuovi modelli, quindi se non volete perderne nemmeno una, vi consigliamo di iscrivervi alle nostre notifiche automatiche. Se invece avete delle cover rugged da consigliare, scriveteci nei commenti qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: