iPhone XR: Apple rilascerà la sua cover trasparente

Attraverso una serie di comunicati stampa rilasciati in alcuni paesi, tra cui il Canada, Apple ha rivelato di essere in procinto di rilasciare una cover trasparente per iPhone XR.

530
0
iphone xr

Quando Apple ha annunciato iPhone XS e iPhone XR lo scorso mese, ha rilasciato anche una serie di nuove custodie per l’XS, incluse le solite custodie in silicone e in pelle con marchio Apple. Tuttavia, dopo un primo momento di silenzio, la compagnia di Cupertino rilascerà presto anche una cover trasparente per il suo smartphone da 6.1 pollici.

Grazie ad una serie di comunicati stampa rilasciati in alcuni paesi, Apple ha riferito che lancerà presto una custodia trasparente per iPhone XR. In Italia, ad esempio, non abbiamo ancora l’ufficialità, ma se dovesse rivelarsi corretta, si tratterebbe della prima cover trasparente realizzata da Apple stessa.

iPhone XR: in arrivo una cover trasparente marchiata Apple

La compagnia di Cupertino ha iniziato ha realizzare cover con iPhone 4, per poi specializzarsi in questo settore con le prime custodie in silicone e in pelle per iPhone 5s. Ma l’unica cover in plastica che sia mai stata prodotta dalla società fu quella per iPhone 5c, caratterizzata da una griglia che mostrava il colore del dispositivo.

iphone xr

Con la nuova cover trasparente, l’azienda potrebbe voler enfatizzare ancora di più il target di iPhone XR, un dispositivo che sarà disponibile in ben sei differenti colorazioni.

Dato che ci sono già differenti aziende produttrici di accessori di terze parti che stanno vendendo le proprie cover trasparenti per iPhone XR, come Speck, sarà interessante scoprire quali caratteristiche particolari possederà la custodia di Apple, dato che dovrebbe giungere ad un prezzo di circa 39 euro.