Le migliori cover ultrasottili per iPhone X(S) e iPhone XS Max

Il design del vostro nuovo iPhone è troppo bello per dover essere coperto? Ecco le migliori cover ultrasottili per iPhone XS e XS Max per sfoggiare lo chassis in vetro in tutta la sua bellezza.

763
0
migliori cover ultrasottili per iphone xs

Di sicuro il design di iPhone XS e iPhone XS Max è il motivo principale che ha spinto gli utenti Apple ad optare per uno dei nuovi top di gamma. Lo stesso design che però l’azienda vuole proteggere che le sue cover, che pur calzando perfettamente ne rovinano parzialmente l’estetica. È per questo motivo che abbiamo cercato le migliori cover ultrasottili per iPhone XS e XS Max e le abbiamo riunite un’unica raccolta.

Se avete aperto questo articolo è perché siete alla ricerca di una custodia che protegga il vostro dispositivo dai graffi, ma siate consapevoli che queste cover sono molto sottili e per nulla adatte a proteggere l’iPhone da cadute o altro tipo di incidenti. Detto questo vediamo quali sono le migliori cover ultrasottili per iPhone XS e XS Max.

Migliori cover ultrasottili per iPhone XS e XS Max: la top 5

Totallée

migliori cover ultrasottili per iphone xs

Totallée è sicuramente una garanzia quando si parla di cover ultrasottili. L’azienda realizza infatti non solo alcune delle custodie più sottili sul mercato, ma non utilizzano alcun tipo di marchio o decorazione vistosa per le proprie cover. La Clear Thin è sicuramente la più adatta della collezione di cover di Totallée a ricoprire il ruolo di migliore cover ultrasottile, perché a malapena si può dire sia sul telefono.

IPHONE XS 

IPHONE XS MAX

Caudable Veil XT

migliori cover ultrasottili per iphone xs

La Veil XT di Caudable offre un aspetto del tutto simile a quello di Totallée, ancora una volta senza la presenza di marchi visibili al di fuori di un piccolo logo a forma di goccia posizionato sul fondo del retro della cover. Queste cover si adattano come un guanto e il loro aspetto le inserisce in una categoria quasi premium.

IPHONE XS 

IPHONE XS MAX

Peel Super Thin

migliori cover ultrasottili per iphone xs

Se siete invece alla ricerca di qualcosa con un pò più di colore, allora la cover Super Thin di Peel fa sicuramente al caso vostro. La custodia offre lo stesso design sottile e senza marchi come le due opzioni qui sopra, ma è disponibili in una moltitudine di opzioni di colore tra cui oro rosa, bianco lucido e nero lucido.

IPHONE XS 

IPHONE XS MAX

Losvick

migliori cover ultrasottili per iphone xs

La cover Losvick è realizzata interamente con plastica rigida e possiede uno design particolare sul retro, in grado di incrementare il grip con la mano. Ciò che porta questa cover per iPhone XS e XS Max a distinguersi dalle restanti cover ultrasottili è la sua finitura caratteristica e il suo rivestimento che offre, nel suo piccolo, una leggera protezione anche da urti e caduta

IPHONE XS 

IPHONE XS MAX

Ovviamente queste sono solo alcune delle migliori cover ultrasottili per iPhone XS e XS Max disponibili in commercio. Continueremo ad aggiornare la nostra raccolta settimana dopo settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: