Apple Watch Serie 4: la sitemap di Apple rivela le dimensioni del display

A partire dalle 19 di stasera, insieme ai tre nuovi iPhone, la compagnia di Cupertino svelerà Apple Watch Serie 4, ma l'azienda potrebbe aver aggiornato la sua sitemap troppo presto, rivelando le dimensioni del display

417
0

A partire dalle 19 di stasera, insieme ai tre nuovi iPhone, la compagnia di Cupertino svelerà Apple Watch Serie 4, ma l’azienda potrebbe aver aggiornato la sua sitemap troppo presto, rivelando le dimensioni del display. Secondo quanto rivelato da AllThingHow, i nuovi modelli dello smartwatch di Apple avranno display da 40 e 44 mm, confermando i rumor di un incremento delle dimensioni.

Abbiamo già potuto dare uno sguardo in anteprima ai nuovi Apple Watch Serie 4 grazie alla perdita della scorsa settimana, tuttavia, questa è la prima volta che la società si lascia sfuggire un dettaglio così importante. La nuova rivelazione non fa altro che confermare quanto riportato dai media nelle scorse settimane, evidenziando un incremento di 2 mm per entrambi i dispositivi.

Apple Watch Serie 4: nuovi dettagli ufficiali

Gli URL della sitemap risultano ora inattivi, tuttavia, grazie agli screenshot forniti dalla fonte, sappiamo che o dispositivi avranno GPS integrato e varianti LTE nelle colorazioni Space Grey, Silver e Gold con quadrante in alluminio. Torneranno anche i modelli in acciaio inossidabile, comprese le collaborazioni con Nike e Hermes.

Non saranno invece rilasciati alcun tipo di modelli in ceramica. Mentre, saranno disponibili nuovi cinturini della serie Sport, un nuovo modello in pelle multicolore  e una versione in acciaio inossidabile dorato.