Fortnite 5.30 introduce una Fenditura Portatile

Il nuovo aggiornamento 5.30 di Fortnite introduce una Fenditura Portatile per poter sfuggire dalle situazioni più disperate della Battle Royale.

656
0

Il nuovo aggiornamento 5.30 di Fortnite introduce le Fenditure Portatili per poter sfuggire dalle situazioni più disperate della Battle Royale. L’update di questa settimana include il nuovo strumento Rift-To-Go nel gioco, offrendo ai giocatori un mezzo facile e veloce per scappare da intense lotte, soprattuto quando le cose non vanno per il verso giusto.

Le fenditure spazio-temporali sono state una delle novità principali della quinta stagione di Fortnite. Situate in diversi luoghi all’interno della mappa, queste fenditure danno ai giocatori la possibilità di prendere il volo con il proprio paracadute quando si ha la necessità di raggiungere rapidamente un luogo o si vuole allestire un attacco a sorpresa al nemico.

Fortnite 5.30: tutte le novità

Il problema di queste fenditure è che non sono sempre accessibili e scompaiono poco dopo essere state utilizzate. Tuttavia, Epic Games ha confermato che il Rift-To-Go sbarcherà presto nella Battle Royale. Il nuovo oggetto si presenta come una fenditura portatile che consente agli utenti di teletrasportarsi all’interno di una qualsiasi posizione della mappa.

La fenditura introduce così un nuovo modo per fuggire dal cuore di una tempesta o da scontri a fuoco. Inoltre, permetterà di sorprendere gli avversari quando meno se lo aspettano. Il Rift-To-Go dovrebbe giungere nella patch 5.30 di Fortnite che uscirà giovedì. Le sfide della nuova settimana saranno invece disponibili un pò più tardi del solito: venerdì 24 agosto. Ecco cosa aspettarsi:

Sfide Gratuite

  • Visita il centro di quattro località nominate in una singola partita – 5 stelle
  • Cerca tre scatole di munizioni – 5 stelle
  • Guadagna 3 eliminazioni con mitragliette – 10 stelle

Sfide Battle Pass

  • Infliggi 500 danni alla testa – 5 stelle
  • Cerca sette casse in Approdo Avventuriero – 5 stelle
  • Segui la mappa del tesoro trovata in Pleasant Park – 10 stelle
  • Elimina tre avversari in Lazy Links – 10 stelle