Microsoft presenterà alcune “sorprese” per Xbox alla Gamescom

I piani di Microsoft per la Gamescom di agosto includono la presentazioni di hardware e accessori Xbox inediti, ecco tutti i dettagli.

364
0

I piani di Microsoft per la Gamescom di agosto includono la presentazioni di hardware e accessori Xbox inediti, ecco tutti i dettagli.

Secondo quanto dichiarato da Larry “Major Nelson” Hyrb, Microsoft si starebbe preparando a presentare un nuovo hardware  in occasione della Gamescom 2018, durante l’evento Inside Xbox del prossimo 21 agosto. Naturalmente, il colosso di Redmond coglierà l’occasione anche per svelare alcuni dettagli sulla prossima serie di giochi Xbox e forse anche alcune altre sorprese.

Major Nelson ha dichiarato che la linea di giochi per la Gamescom includerà 25 titoli di vari sviluppatori Xbox provenienti da tutto il mondo, tra i quali spiccano i nomi di Forza Horizon 4 e Ori and the Will of the Wisps. Durante l’evento saranno svelati anche una modalità PUBG inedita per Xbox One e il pacchetto Daybreak per State of Decay 2, in arrivo a settembre.

Gamescom: in arrivo novità interessanti per gli utenti Xbox One

Per quanto riguarda il nuovo hardware, l’Executive Vice President del reparto Gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha dichiarato durante l’E3 che la società fosse profondamente impegnata nello sviluppo delle prossime console Xbox. Come abbiamo già riportato, la nuova Xbox, nome in codice Scarlet, sarà rilasciata nel 2020.

Il mese prossimo è probabilmente troppo vicino per la società americana per svelare un anteprima di Scarlet, ma potrebbe essere il momento perfetto per lanciare una nuova Xbox One X in edizione limitata, come la versione a tema Deadpool. Potrebbe anche essere svelato un nuovo controller, come l’Xbox Adaptive Controller o lo Sport White Special Edition.

AGGIORNAMENTO: Microsoft ha aggiornato il suo post sul blog, modificando il testo da “nuovi hardware e accessori Xbox” a “nuovi Bundle e accessori Xbox One”.